Guestbook

Qui sono raccolti alcuni commenti di chi ha soggiornato presso l’Agriturismo Renai e Monte. Aggiungi un commento anche tu!

  • La situazione della casa era perfetta, vicino a tutti i luoghi da visitare. Il proprietario era molto cordiale durante il nostro soggiorno. La casa in cui eravamo – l’olivo- era perfettamente attrezzata, in particolare la cucina e la sala da pranzo. Dalla piscina il panorama era fantastico. Altamente consigliato.

    (Tradotto con Google Translate)

    Encantador

  • Siamo stati molto bene con voi. Una bella zona con una magnifica vista sulla campagna toscana e una grande piscina. L’appartamento era pulito e moderno. Il servizio esemplare. La posizione centrale della struttura permette veloci spostamenti a Firenze, Pisa e San Gimignano. Non vediamo l’ora di rivedervi il prossimo anno.

    (Tradotto con Google Translate)

    Mario und Petra

  • Siamo stati ospiti in questo agriturismo nell’ottobre e nel dicembre 2007, e contiamo di tornarci molto presto perchè è una vera oasi di pace, dove vi sono dei proprietari gentilissimi e molto disponibili.
    Un secondo fattore da non sottovalutare è che, si tratta di un agriturismo dove vi è realmente l’accessibilità per persone disabili, con bagni e porte tutte a norma.
    Un grazie di cuore a chi gestisce questa struttura!

    Antonio e Silvia

  • Io e mio marito abbiamo soggiornato nell’appartamento Granaio. Siamo stati benissimo!
    Appartamento confortevole, proprietari disponibilissimi. Vicino alle città d’arte più belle della Toscana.

    Paola Sardiello

  • Siamo stati col nostro gruppo di studenti (50) da Renai e Monte e ci siamo trovati molto bene.
    Era la seconda volta che andavamo ed è sempre bellissimo! Bravi, ci vediamo nel 2010! Cordialmente.

    (Tradotto con Google Traduttore)

    Pierrette Mazzuca

  • Siamo una scuola superiore della Francia e durante il nostro viaggio in Italia con i nostri studenti, abbiamo alloggiato in questa splendida casa colonica confortevole e tranquilla. Ringrazio per la gentilezza dei proprietari e la loro disponibilità. Complimenti per i vostri benefici. Ci vediamo nel 2008!

    (Tradotto con Google Translate)

    Pierrette Mazzuca

Lascia un commento