Nuove condizioni di prenotazione e cancellazione 2020

Stiamo affrontando un periodo molto difficile in tutto il Mondo.
Sicuramente l’Italia è la nazione più colpita, dopo la Cina. Nel nostro piccolo sfruttiamo questo tempo per fare qualche lavoretto ed organizzarci per la prossima stagione.
Nonostante sia molto difficile, è importante essere positivi e noi a Renai e Monte lo siamo. Visto il continuo aggiornamento delle norme, abbiamo deciso di modificare le condizioni di prenotazione e cancellazione per quest’anno per favorire coloro che decideranno di venire da noi.
Le seguenti condizioni si applicano alle nuove prenotazioni.

  • Alla prenotazione, verrà chiesta la carta di credito a garanzia e non il versamento della caparra.
  • Per coloro che prenoteranno dal 03/04/20 al 03/07/2020 la cancellazione è gratuita entro 7 giorni dall’arrivo (check in).
  • Per le prenotazioni dal 04/07/202 al 29/08/2020 la cancellazione è gratuita entro 30 giorni dall’arrivo (check in).
  • Per coloro che effettueranno una prenotazione dal 30/08/2020 al 21/12/2020 la cancellazione è gratuita entro 7 giorni dall’arrivo (check in).

Inoltre ci riserviamo di modificare ulteriormente le condizioni di cancellazione evidenziate sopra.

Prenota direttamente sul nostro sito internet: seleziona le date di tuo interesse nella finestra che trovi in ogni pagina del sito, vicino alla scritta “miglior tariffa garantita”, seleziona le camere e la composizione del gruppo specificando il numero di adulti e bambini, fai clic su prenota, seleziona l’appartamento che preferisci e completa le prenotazione inserendo i tuoi dati e quelli della carta di credito. La carta di credito non verrà addebitata, ma soltanto conservata a garanzia della prenotazione.


Per informazioni non esitate a contattarci tramite email info@renaiemonte.com oppure tramite Whatsapp al +39 3287874250 (Ilaria).

Seguiteci sulle nostre pagine Social per vedere ciò che facciamo in questo momento, per curiosità e alcuni spunti di viaggio per scoprire la nostra bellissima regione.

Qua potete trovare la nostra pagina Facebook ed il nostro account Instagram.

13/03/2020








Richiedi informazioni per Nuove condizioni di prenotazione e cancellazione 2020





Specificare date, Nº di adulti, età e Nº bambini